PULCINI
CAVAZZO – SAN PIETRO
Sabato 16 i pulcini hanno affrontato in casa il San Pietro per la prima giornata di ritorno. La partita è stata molto equilibrata in termini di gioco. I nostri ragazzi hanno fatto girare molto bene il pallone, sfruttando però poco il possesso palla e andando in goal solo in un’occasione con Federico Iob. Al contrario il San Pietro è stato più capace di capitalizzare le occasioni avute sotto porta. Da sottolineare il bellissimo gesto tecnico del n° 7 del San Pietro per un goal da fuori area nel secondo tempo di gioco.
Prossimo appuntamento sarà Ovarese-Cavazzo sabato 23.
ESORDIENTI
CAVAZZO – VILLA SANTINA
Partita caratterizzata dal gran caldo con ritmi bassi, ma nonostante ciò i ragazzi hanno disputato un buon primo tempo subendo nel finale un gol. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, ma avaro di occasioni da gol. Nell’ultima frazione di gioco, a causa della stanchezza, sono emersi alcuni aspetti su cui possiamo ancora migliorare.
GIOVANISSIMI
ARTA TERME – CAVAZZO 3 – 1
Stop per i giovanissimi, costretti ad arrendersi all’Arta. Prestazione sottotono dei viola con un 3-1 per i termali, risultato che in verità avrebbe potuto essere anche più rotondo, in virtù di 3 pali subiti dai nostri ragazzi. Subito all’orizzonte una bella partita per riscattarsi con i campioni in carica del San Pietro. Forza ragazzi!
Le foto dei giovanissimi che pubblichiamo sono state scattate da Andrea Citran, che ringraziamo.