Continuano le partite del nostro settore giovanile, nella giornata di sabato 11 giugno le squadre impegnate sono state i pulcini, gli esordienti e i giovanissimi, quest’ultimi in anticipo.
PULCINI
A.S.D. Cavazzo – A.S.D. Villa
Nel caldo pomeriggio di sabato i nostri piccoli calciatori hanno incontrato i loro coetanei del Villa.
Sia nei giochi di abilità tecnica, che nelle partite 7contro7, c’è stato un elevato e sano agonismo che ha reso il match combattuto e spettacolare.
Al termine della partita, come da consuetudine i ragazzi hanno condiviso il Terzo Tempo, organizzato dai nostri dirigenti al chiosco.
ESORDIENTI
A.S.D. Villa – A.S.D. Cavazzo
Seconda partita per i nostri esordienti, dopo la trasferta di Ovaro, i ragazzi allenati da mister Cescutti hanno affrontato il Villa.
Buona la prova dei nostri calciatori, caratterizzata da impegno, determinazione e un bel gioco corale, tutto ciò ha reso molto soddisfatto il mister per i progressi dimostrati, ma anche consapevole degli aspetti su cui migliorare ulteriormente.
Prossimo appuntamento sabato 18 alle ore 17:30 a Cavazzo contro il Sappada
GIOVANISSIMI
A.S.D. Tarvisio – A.S.D. Cavazzo (2 – 3)
Marcatori: Giacomo Romano, Davide De Giudici (2)
Prima vittoria stagionale per i giovanissimi, in trasferta ai danni del Tarvisio.
Bella partenza dei nostri ragazzi, che nei primi 25 minuti controllano la partita, attaccando con insistenza i tarvisiani, trovando la rete del vantaggio con Giacomo Romano e creando diverse occasioni da gol.
Sul finire del tempo, due disattenzioni difensive permettono al Tarvisio di ribaltare l’andamento dell’incontro. Si va dunque al riposo sotto 2-1, con i ragazzi chiamati ad una reazione.
La rimonta però non si fa attendere, grazie ad una doppietta dalla distanza del capitano Davide De Giudici.
Sempre apprezzabile l’accoglienza dai locali.
Da sottolineare le ottime prestazioni dei nostri portieri, che da questa stagione sono seguiti dal super preparatore dei portieri Sandro Bazzetto… già si intravedono i frutti del suo splendido lavoro.”