Primo weekend per il nostro settore giovanile e tanti esordi sulle nostre panchine, Matteo Sticotti con i pulcini 2, Cosimo Lo Martire con gli esordienti e Sandro Clapiz con i giovanissimi. Per tutti e tre un buon esordio.
Sabato 11 maggio il Cavazzo 2 ha affrontato in trasferta l’Ovarese. I piccoli calciatori si sono affrontati con impegno e correttezza nei confronti dell’avversario. Nonostante il caldo e il numero ridotto di giocatori, i pulcini hanno dimostrato oltre a buone abilità e un bel gioco anche una buona capacità di corsa e resistenza. Il tutto però senza mettere in secondo piano il divertimento. L’altra squadra dei pulcini, il Cavazzo 1 è andato in trasferta a San Pietro, i ragazzi si sono confrontati con determinazione e correttezza dando vita ad una partita avvincente. Da sottolineare un bellissimo gol di Francesco Tomat che con un pallonetto ha superato il portiere avversario. Come al solito ottima l’ospitalità della società San Pietro e bellissima la foto tutti assieme, tra due società che fanno del settore giovanile il loro fiore all’occhiello. A parti invertite gli esordienti hanno giocato a Cavazzo contro il San Pietro. La partita è stata combattuta, ma alla fine i ragazzi del San Pietro hanno avuto la meglio.
Domenica 12 i giovanissimi, a Cavazzo, hanno affrontato i ragazzi arancioni del Villa. I nostri calciatori fin da subito hanno indirizzato la partita sui binari giusti con i gol di Rossitti e Delicato (tripletta per entrambi), splendido il gol del giovane 2011 Sebastiano Ricci che all’esordio assoluto in categoria sforna una super prestazione.
La partita alla fine si è conclusa 7 a 1 per il Cavazzo.