Ultime sfide stagionali per i nostri piccoli calciatori.
PULCINI
TARVISIO – CAVAZZO
Nel recupero della quinta giornata del torneo pulcini giocata martedì 18 a Tarvisio i ragazzi sono partiti subito forte, trovando più volte la via del gol e lasciando molto poco spazio alle offensive avversarie. Per tutta la gara si è visto un monologo dei nostri ragazzi tant’è che l’unico gol preso è stato su un retropassaggio che coglieva impreparato il nostro portiere. Da segnalare la bella prestazione del capitano di giornata Tolazzi Enea che prima in difesa e poi a centrocampo si impegnava con grinta su ogni pallone, meritando il plauso anche dei propri compagni.
MOBILIERI SUTRIO-CAVAZZO
Nell’ultima giornata del torneo pulcini si sono affrontate Sutrio e Cavazzo. Il match, posticipato a domenica mattina per le ingenti pioggie del sabato, è stato ricco di azioni e belle giocate da parte di entrambe le squadre. Da sottolineare la bella prestazione di tutti i nostri ragazzi, che si sono impegnati fino all’ultimo minuto, nonostante fossero in pochi. Con l’ultima partita, finisce anche la nostra stagione sportiva; da novembre inizierà l’attività invernale in palestra. I mister Antonio e Igor ringraziano tutti i ragazzi e i genitori per l’impegno dimostrato e danno l’appuntamento al prossimo anno.
ESORDIENTI
CAVAZZO – STELLA AZZURA
Ultimo incontro anche per gli esordienti di Mister Cescutti. I ragazzi hanno affrontato i pari età di Gemona del Friuli della Stella Azzurra.
Partita caratterizzata dal controllo territoriale e della palla da parte dei Viola, con la Stella Azzurra molto pericolosa in contropiede.
I nostri calciatori hanno espresso un bel calcio con triangolazioni e un bel possesso palla arrivando al gol due volte con Perez.
In risposta ai gol viola la Stella Azzurra ha segnato con due ragazze, una delle quali molto forte. Al termine della partita tutti i ragazzi hanno festeggiato con pizza e bibite, ma sarà venerdì 28 la festa di saluto degli esordienti con sorpresa da parte del mister e il suo staff.