Pulcini, esordienti e giovanissimi protagonisti questo fine settimana.
PULCINI
CAVAZZO – SUTRIO
Nella seconda giornata del torneo pulcini (prima partita per i nostri ragazzi che recupereranno il primo turno giovedì 22 con la Stella Azzurra) si sono affrontate Cavazzo e Sutrio. In questa partita ci sono stati diversi esordi nei viola. Hanno infatti giocato per la prima volta: Bobisutti Mathias, Ferrarese Francesco, Tolazzi Enea e Rizzo Fabrizio. I ragazzi nuovi hanno dimostrato di essersi integrati bene nel gruppo e i “veterani” hanno saputo accoglierli e aiutarli al meglio. La partita è stata combattuta sia nei giochi di tecnica che nei tre tempi regolamentari. I prossimi appuntamenti saranno il match Stella Azzurra – Cavazzo giovedì 22 e Pontebbana – Cavazzo sabato 24.
ESORDIENTI
PALUZZA – CAVAZZO
Seconda giornata anche per gli esordienti che in quel di Paluzza sfoderano una buona prestazione caratterizzata da alcuni esordi e parecchi gol, come il bel tiro dal limite di Perez, il gol all’esordio di Flora o la doppietta di bomber Vuan. Prossimo appuntamento sabato mattina contro la Pontebbana.
GIOVANISSIMI
CAVAZZO – OVARESE 3 – 2
(Simone Fior, Gabriele Bernardi e Cristian Cattaino)
Vittoria sofferta ma meritata dei giovanissimi che nel primo tempo si portano avanti 2 a 0 grazie alle reti di Fior, capitano vista l’assenza di De Giudici, e Bernardi. Nel secondo tempo si rifà sotto l’Ovarese che riesce a pareggiare i conti, ma ci pensa Cattaino che riesce a riportare in vantaggio i ragazzi viola che riusciranno a terminare la partita sul 3 a 2.