PULCINI
OVARESE – CAVAZZO
Nella seconda giornata di ritorno si è disputata Ovarese-Cavazzo. Il match è stato molto combattuto e per lunghi tratti in equilibrio. Entrambe le squadre hanno messo il massimo impegno sia nei giochi di abilità tecnica che nei tre tempi, nonostante le numerose assenze. Nel secondo tempo i viola sono riusciti a dare qualcosa in più, tenendo gli avversari nella propria metà campo. Da registrare il meraviglioso gol di Lorenzo Collinassi, un bel tiro da fuori area finito all’incrocio dei pali. Prossimo e ultimo appuntamento Villa-Cavazzo.
ESORDIENTI
SAPPADA – CAVAZZO
Dura solo un tempo e mezzo la gara degli esordienti, a causa di un violento temporale che ha costretto le due squadre a concludere la partita in anticipo. I ragazzi si sono confermati molto bravi negli shoot out e nella partita invece hanno avuto qualche difficoltà in più. Lunedì di nuovo in campo a Cavazzo per la gara di recupero con l’Ovarese.
GIOVANISSIMI
CAVAZZO – SAN PIETRO 1-2
Buona prestazione dei giovanissimi contro i ragazzi del San Pietro, sin dall’inizio agressivi, determinati con ritmo ed intensità alti. Grazie al gol di Matteo Zamolo il primo tempo si conclude 1 a 0 per i viola. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato e i ragazzi creano, ma non sfruttano alcune occasioni per il raddoppio, il San Pietro si dimostra cinico e riesce a ribaltare il risultato. Un plauso ai nostri calciatori per la prestazione, la strada è quella giusta.