In questa settimana i nostri pulcini hanno giocato due partite, un recupero e la partita di calendario di sabato, gli esordienti non hanno disputato la partita a causa del mal tempo e i giovanissimi hanno giocato ad Ovaro.
Lunedì 04 Luglio
ARDITA – CAVAZZO
Questo lunedì c’è stato il recupero della 4° giornata tra Ardita e Cavazzo. I nostri ragazzi hanno trovato per la prima volta grandi difficoltà ad esprimere il loro solito gioco. Nonostante ciò hanno lottato fino all’ultimo minuto e trovato il gol con Andrea Candido.
Sabato 9 Luglio
CAVAZZO – SAPPADA
Nell’ultima giornata d’andata del torneo pulcini abbiamo giocato contro il Sappada. Come nel recupero con l’Ardita, abbiamo affrontato una squadra molto ben organizzata e forte fisicamente. Malgrado ciò, in questa occasione i ragazzi sono riusciti a creare belle trame di gioco, concretizzando poco davanti alla porta. Da sottolineare la bella prestazione di Andrea Candido: ha recuperato tantissimi palloni ed è riuscito a smistarli con la sua solita qualità. Prossimo appuntamento sabato 16 per la prima partita di ritorno in casa contro il San Pietro.
GIOVANISSIMI
OVARESE – CAVAZZO 1 – 5
( Romano 2, De Giudici, Avena, Fior)
I giovanissimi continuano la loro corsa nelle prime posizioni. Primo tempo equilibrato e combattuto, conclusosi con un 1 a 1, vantaggio dei nostri con Romano. Nel secondo tempo, complici alcuni aggiustamenti tattici e una miglior condizione fisica dei viola, hanno permesso ai nostri ragazzi di controllare la partita e segnare ben quattro reti. Vantaggio di De Giudici, gol di Avena e Fior e per concludere come era iniziata il gol di Romano.