Week end lungo per il Settore Giovanile del Cavazzo, infatti giovedì i pulcini hanno anticipato la sfida con l’Ampezzo, poi gli esordienti sabato a San Pietro e domenica i giovanissimi contro i Mobilieri.
PULCINI
AMPEZZO-CAVAZZO
Altra bella prestazione dei pulcini nell’anticipo del 30 Giugno ad Ampezzo. I nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra unita e di giocare un bel calcio. Ne è piena dimostrazione il primo gol di Giovanni Bertoli, arrivato al culmine di un’azione corale di pregevole fattura e con giocate tutte di prima. Curiosità: in questa partita hanno segnato tutti e tre i giocatori che hanno giocato anche in porta, nello specifico: Jacopo Gollino, Giovanni Bertoli e Leonardo Rossi. Per i prossimi appuntamenti i pulcini affronteranno Lunedì 4 Luglio a Forni l’Ardita (recupero 4° giornata) e Sabato 9 in casa il Sappada.
ESORDIENTI
SAN PIETRO-CAVAZZO
Partita all’insegna del gemellaggio presso il campo sportivo di Presenaio, infatti i ragazzi del Cadore, per una serie di emergenze contavano solo 6 giocatori e per svolgere lo stesso la partita si sono disputati 3 tempi 8 contro 8 e a rotazione due dei nostri ragazzi hanno aiutato la formazione del San Pietro. Un plauso ai nostri calciatori che hanno giocato un tempo con i ragazzi del San Pietro perché hanno dimostrato grande Fairplay e disponibilità. Menzione speciale per Simone Vuan autore di una doppietta.
GIOVANISSIMI
CAVAZZO-MOBILIERI SUTRIO
Partita ben giocata dalla nostra formazione nel primo tempo, con un secco 3 a 0 maturato nei primi 20 minuti . Poi nel secondo tempo sono stati fatti i cambi con gli innesti di Delicato Gabriele e Cristian Cattaino annata 2009 che si sono ben comportati . Ad arrotondare il risultato, la doppietta di Romano e il gol di Pugnetti, ci hanno pensato Peressini e De Giudici . Finisce 5-0 per i nostri ragazzi che hanno dovuto combattere anche contro un gran caldo.