Fine settimana molto positivo per il nostro settore giovanile, grazie alle buone prestazioni di pulcini ed esordienti e alla vittoria esterna dei giovanissimi.
PULCINI
CAVAZZO – ARTA TERME
Nella 5° giornata (girone A) del torneo pulcini, si è disputata la partita Cavazzo – Arta Terme. I nostri ragazzi hanno sfoggiato un’altra bella prestazione, dimostrando, così, la loro crescita costante partita dopo partita. Da sottolineare in particolare la bella gara di Bettega Enrico. Il ragazzo del 2013, che predilige il ruolo di difensore, è riuscito quasi sempre ad anticipare gli avversari e ha fornito un grande assist per il gol di Giacomo Cuzzi.
Prossimo turno in anticipo giovedì 30 ad Ampezzo.
ESORDIENTI
AMPEZZO – CAVAZZO
Partita in trasferta per i ragazzi di mister Cescutti e buona prestazione per tutti i tre tempi. Sono andati a segno molti dei nostri ragazzi, ma merita una segnalazione il bel gol da fuori area di Gabriele Delicato che nell’esultanza ha mostrato una maglietta con dedica speciale “TANTI AUGURI PAPÀ”
GIOVANISSIMI
STELLA AZZURRA – CAVAZZO 3 – 5
(De Giudici 2, Fior, Peressini, Anesi)
Partita sofferta, caldo e tenacia degli avversari, hanno fatto sudare sette camice ai nostri giovanissimi.
Dopo il primo tempo conclusosi sul 2 a 1 grazie ad una doppietta di Davide De Giudici, l’inizio del secondo si fa difficile con due gol della Stella Azzurra che ribaltano la situazione, ma è sempre De Giudici determinante a conquistarsi un rigore poi trasformato dai viola. Da qui in poi i ragazzi di mister Gaspari riescono a trovare maggiori equilibri e ha segnare altre due reti.
Questa vittoria porta la formazione viola al secondo posto solitario con 10 punti a sole due lunghezze dalla capolista.