Fine settimana intenso per i nostri ragazzi del settore giovanile. I pulcini hanno partecipato al “Torneo Comino” e partite di campionato per esordienti e giovanissimi.
PULCINI
Sabato 18 Giugno i nostri pulcini hanno disputato ad Osoppo la prima edizione del “Torneo Comino”.
I ragazzi si sono affrontati con diverse squadre : Nuova Osoppo, Arzino, Bujese, San Daniele e Stella Azzurra. Il torneo è stato organizzato in due gironi da quattro squadre (San Daniele e Nuova Osoppo hanno aderito con due squadre). La mattina si sono disputate le partite di ogni girone: il Cavazzo si è confrontato con Arzino, Nuova Osoppo B e San Daniele B, mentre il pomeriggio si sono creati due nuovi gironi, uno con le prime e le seconde e uno con le terze e le quarte dei gironi della mattina. I nostri ragazzi si sono divertiti molto e non hanno sfigurato, anche con squadre che hanno fatto attività tutto l’inverno e che ormai sono a fine stagione. Ringraziamo la Nuova Osoppo per l’ospitalità e l’organizzazione.
ESORDIENTI
ASD CAVAZZO – ASD SAPPADA
Prima partita in casa per gli esordienti contro i ragazzi del Sappada.
Nonostante il caldo i ragazzi sono riusciti a mantenere una buona intensità per tutti i tempi, pressando alto e riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari, infatti le conclusioni in porta sono state molte rispetto ai gol fatti ( anche due traverse su conclusione di Paulitti). I giovani Sappadini si sono difesi con tenacia e hanno colpito in ripartenza.
Un plauso ai ragazzi di entrambe le squadre per l’atteggiamento sempre corretto e rispettoso.
GIOVANISSIMI
ASD CAVAZZO – ASD AMPEZZO 6-0
Domenica mattina i ragazzi di mister Gaspari hanno affrontato l’Ampezzo. Nonostante le molte assenze i giovani calciatori sono riusciti a sfoderare una buona prestazione e a siglare ben 6 reti.
Decisive le prime tre reti (Peressini 2 e Di Viesto) che hanno indirizzato la partita a favore del Cavazzo.